Avvisi

AVVISO
Si comunica che la 2 sessione di Laurea anno accademico 22/23, si terrà in data 08 aprile 2024 esami di stato e 11 aprile discussione tesi

Modello laurea

 IMPORTANTE! Dal 1 Novembre 2017 la compilazione dei questionari per la valutazione degli insegnamenti è obbligatoria.
La prenotazione degli esami mediante la piattaforma segrepass non sarà effettuabile se non si è compilato in precedenza il questionario o i questionari relativi all’insegnamento.
La compilazione dei questionari sarà possibile ininterrottamente dal 1 Novembre 2017 al 31 Ottobre 2018 attraverso la piattaforma esol.unina.it alla voce sondaggi.
La piattaforma esol è fruibile utilizzando le proprie credenziali unina o raggiungibile attraverso il link presente su Segrepass.
Qualora il questionario sia strutturato in moduli bisognerà compilare un questionario per ciascun modulo presente sul database.

Nel caso un insegnamento non sia automaticamente elencato tra quelli valutabili utilizzare la funzione “Ricerca docente” .
È possibile dichiarare, all’atto della compilazione del questionario, di non voler effettuare la valutazione. Anche in questo caso sarà necessario rispondere ad alcune domande.

Ad avvenuta compilazione, lo studente riceverà una conferma dell’avvenuta valutazione via email.
IL QUESTIONARIO SARÀ ASSOLUTAMENTE ANONIMO.

 

Relazione Commissione Paritetica Logopedia 2017

verbale commissione didattica  01 ottobre 2018 

verbale commissione didattica 21 settembre 2017. estratto

verbale commissione didattica 08.03.2017

verbale commissione didattica 20.10.2016

verbale commissione didattica 26.10.2015

verbale commissione didattica del 07.01.2015

.

Prova finale e tesi di laurea
Per accedere alla prova finale lo studente deve avere acquisito il numero di crediti universitari previsti dal regolamento didattico, meno quelli previsti per la prova finale. La prova finale del Corso di laurea in Logopedia, a cui si può attribuire fino ad un massimo di 10 punti, si compone di:
a) una prova pratica (esame di stato abilitante alla professione) nel corso della quale lo studente deve dimostrare di aver acquisito le conoscenze e le abilità teoriche-pratiche e tecnico-operative proprie dello specifico profilo professionale (massimo punteggio attribuibile: 5 punti);
b) una discussione pubblica dinanzi ad un’apposita commissione di un elaborato scritto (tesi di laurea, massimo punteggio attribuibile: 5 punti).

Sessioni di Laurea

Sono fissate due sessioni di esami di Laurea: prima sessione, ottobre-novembre; seconda sessione, marzo-aprile.